Bari aderisce alla Campagna nazionale “Siamo Tutti Pedoni”
Lunedì 30 dicembre è stata presentato al Palazzo Città di Bari, la Campagna nazionale di sensibilizzazione per la sicurezza in strada “Siamo Tutti Pedoni” promossa dal Centro Antartide di Bologna e dai sindacati dei pensionati Spi,Fnp,Uilp. Sono stati il sindaco Antonio Decaro e il comandante della Polizia Locale Michele Palumbo a spiegare ai cittadini gli obiettivi