Il lavoro delle donne. Dalla pandemia alla ripresa
Com’è cambiato il lavoro delle donne in tempo di pandemia? E come dovrebbe essere con la ripresa? Sono le domande che si porranno i relatori dell’incontro ‘Il lavoro delle donne: dalla pandemia alla ripresa’ che si terrà oggi 7 marzo a Milano. All’incontro interverrà tra gli altri la Segretaria generale Uilp Lombardia Serena Bontempelli.