Siamo tutti pedoni! Il Flash Mob a Roma
Un gruppo di alberi in cammino attraverso la città! Un insolito flash mob si è tenuto oggi a Roma: un gruppo di alberi in cammino, accompagnati da un gruppo di rappresentanti dei sindacati pensionati Regionali e Nazionali, il centro Antartide con Marco Pollastri e la Presidente del IX Municipio Titti Di Salvo, hanno attraversato le