Caseificio San Simone: la Uil Pensionati Nazionale ha siglato un accordo con il Caseificio San Simone, azienda casearia di Reggio Emilia fin dal 1902, che prevede uno sconto del 7% per tutti gli ordini on line di importo superiore a 39,90 euro.

Lo sconto è fruibile con l’uso di un codice da inserire in fase di conferma dell’ordine. La consegna presso la propria abitazione è gratuita.

 

È possibile pagare direttamente in contanti al corriere, oppure con i più comuni metodi di pagamento elettronico, comprese le carte di credito.


Per conoscere le modalità di acquisto e ottenere i codici sconto,
contatta la sede della Uil Pensionati a te più vicina.
CLICCA QUI

Per l’acquisto on line vai sul sito www.caseificiosansimone.com
CLICCA QUI

LA CONVENZIONE

Consulta il testo della convenzione (file pdf)

Caseificio San Simone:

“La famiglia Lugli ha la passione per questo formaggio unico al mondo da tre generazioni. L’esperienza e la grande professionalità artigianale del casaro, assieme al lavoro prezioso dei contadini associati, esprimono ogni giorno da oltre 100 anni le migliori forme di Parmigiano Reggiano per la cucina tradizionale italiana e per il gusto e la salute dei sui clienti. Collocato al centro della zona di produzione tipica, sulla via Emilia tra Reggio e Modena, il Casello è un moderno esempio di applicazione degli standard di qualità per la produzione di Parmigiano previsti dal disciplinare della D.O.P. Nel Caseificio si lavorano 16.000 q.li di latte vaccino all’anno, che proviene esclusivamente dalle vacche di razza Frisona delle stalle dei soci collocate in un raggio di 10km di distanza dal caseificio, dove il Casaro assieme alla preziosa collaborazione della consorte e del figlio porta avanti le conoscenze tramandate ormai dal 1902.”