“Tutte le sedi sul territorio provinciale dei Sindacati pensionati di Cgil, Cisl e Uil sono a disposizione per informazioni e supporto per la fase di vaccinazione antiCovid degli anziani ultra ottantenni” dichiarano Spi, Fnp, Uilp La Spezia “invitiamo i pensionati a seguire le indicazioni contenute nella lettera che Asl5 ha fatto arrivare al loro domicilio: rispondere alla lettera, depositarla nei luoghi di raccolta o utilizzare la mail vaccinicovid80@asl5.liguria.it; attendere la chiamata. Non bisogna invece prenotare al Cup.”

Concludono i Sindacati: “Ribadiamo l’estrema importanza della vaccinazione, unica vera arma contro il Covid-19. Teniamo anche a sottolineare positivamente il cambio di passo della Asl5, improntato al confronto e alla collaborazione. Da parte nostra ci sarà tutta la collaborazione possibile affinché la campagna raggiunga i risultati attesi”.