Uilp Puglia: Servizi digitali e truffe on line.
Si è svolta oggi, 10 novembre, la giornata di promozione e formazione sui servizi digitali e contro le truffe on line per gli iscritti pensionati di Terra di Bari. Giornata, questa, che rientra nelle iniziative inserite nel Protocollo d’intesa sottoscritto tra le OO.SS. dei pensionati Spi, Fnp, Uilp Puglia e la Direzione Regionale dell’Inps.
.
All’evento erano presenti la Segretaria Generale Uilp Puglia, Tiziana Carella, il Segretario Generale UIL Puglia e Bari-Bat, Gianni Ricci, il Presidente INPS Bari, Giulio Cristiano, il Presidente del Comitato Provinciale INPS Bari, Giovanni Ricciato, la Responsabile delle Relazioni Istituzionali INPS Bari, Francesca Buzzacchino ed il Responsabile URP INPS Bari, Pasquale Dedamiani.
Iniziativa, questa, che tende a solidificare i rapporti istituzionali e di reciproca e proficua collaborazione fra la Uilp Puglia e la Direzione Provinciale INPS di Bari e che si concretizzerà nell’iniziativa del prossimo 17 novembre, a Bari, che concluderà la settimana di prevenzione e sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri agli anziani “Truffe: non lasciarti raggirare”, con il patrocinio della Direzione regionale INPS Puglia.