Terme di Saturnia: la Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione riservata agli iscritti e ai componenti stretti del nucleo familiare (coniuge e figli) con le Terme di Saturnia, che prevede lo sconto del 15% relativamente ai trattamenti termali, al Parco Termale (piscine termali) e alla SPA Beauty Clinic, .

Le acque di Saturnia sono universalmente e da tempo immemore riconosciute per le loro qualità terapeutiche. Importanti studi medici e approfondite ricerche scientifiche ne hanno validato gli effetti positivi sull’organismo, fino a poterle considerare un punto di riferimento del settore termale nel mondo.

In particolare, le proprietà benefiche delle acque favoriscono la vasodilatazione cutanea e la riduzione della pressione arteriosa. Agiscono da miorilassante e antiinfiammatorio sull’apparato muscolare e scheletrico. Amplificano gli atti respiratori e aumentano la ventilazione polmonare. Favoriscono la fluidificazione delle secrezioni, con effetto antinfiammatorio.

Per usufruire della convenzione è necessario identificarsi presentando la tessera di iscrizione alla Uil Pensionati in corso di validità e un documento di riconoscimento, prima dell’emissione del documento fiscale.

 

“TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION

Entra in una dimensione di autentico benessere

Immergiti in acque prodigiose che da 3000 anni sgorgano dalle profondità per regalare una vera e propria rinascita.
La tradizione della cultura termale è al centro dell’esperienza di Terme di Saturnia Natural Destination, con il potere naturale antiossidante delle acque termali certificate, una risorsa per la salute, il benessere, la cura del corpo sin dalle più antiche civiltà.
Un luogo dall’energia magnetica ideale per chi è alla ricerca di equilibrio psico-fisico, di armonia fra mente e corpo, salute e bellezza, che si compone di diversi luoghi accomunati dall’arte dell’accoglienza, dall’expertise e dalla passione del nostro Team, capace di trasformare sia un soggiorno che una giornata di benessere termale in esperienza rigenerante.”

Guarda QUI tutte le Convenzioni Uilp