Il Comitato esecutivo della Confederazione europea dei sindacati (CES), esprime la sua solidarietà con il popolo di Bruxelles e le vittime degli attentati.
“Siamo con tutte le persone a Bruxelles che sono state ferite o uccise, con le loro famiglie, con tutti coloro che sono coinvolti in questa terrificante situazione e con chi sta cercando notizie di famigliari, amici e colleghi. ha detto Luca Visentini, segretario generale della la CES. “E’ oltre ogni comprensione che qualcuno possa desiderare di portare tale sofferenza e miseria ad altri.ha detto Luca Visentini, segretario generale della CES. “L’attacco assassino a Bruxelles è un attacco al Belgio e all’Europa”, ha aggiunto Rudy De Leeuw, presidente della CES, che ha avvertito: “Gli autori dell’attacco devono essere identificati e consegnati alla giustizia. Dobbiamo essere forti e biasimare solo questi individui malvagi coinvolti negli attacchi: vogliono dividerci e noi non lo accettiamo, neanche in questo momento emotivo”.