26 marzo 2015, Magione (PG): incontro pubblico Usl Umbria 1 e sindacati dei pensionati su situazione sanitaria del distretto del Trasimeno.

Lo scorso 26 marzo, a Magione, La USL Umbria 1 e i sindacati dei pensionati SPI CGIL, FNP CISL, UIL Pensionati, hanno incontrato la popolazione in un’assemblea pubblica per discutere della programmazione sanitaria nel territorio del Trasimeno (caratterizzato da un alto indice di invecchiamento della popolazione), focalizzando l’attenzione su temi quali: servizi rivolti agli anziani e liste d’attesa.

In questo quinto incontro si è discusso su come mantenere alta la qualità del servizio sanitario nel territorio sebbene attualmente abbia raggiunto un buon livello di assistenza.