Uilp Umbria: “Una mobilitazione nei territori come una grande campagna di ascolto, con l’obiettivo di impegnarci per supportare gli anziani e i più fragili, alle prese con la smobilitazione dei servizi essenziali nelle aree interne. Una mobilitazione iniziata a Terni, in un’assemblea da portare avanti con competenza, convinzione e coerenza e che andrà avanti in tutti i territori dell’Umbria su sanità, tutela dei servizi, potere d’acquisto e tutela dei cittadini”.

Così, la Segretaria generale Uil Pensionati Umbria, Elisa Leonardi ieri, 19 marzo nel corso del Consiglio Uilp Umbria che si è tenuto a Perugia. Ai lavori, conclusi dal Segretario organizzativo Uilp Pasquale Lucia, ha partecipato il Segretario generale Uil Umbria Maurizio Molinari.

“Non dobbiamo farci strumentalizzare da nessuno ma portare avanti i nostri punti con convinzione e competenza”, ha dichiarato Leonardi. Nel corso del suo intervento, Lucia sottolineato come la Uilp Umbria possa essere un laboratorio nell’organizzazione e nell’attività.