Domani 18 maggio, a Imola, iniziativa Uil “Pensioniamo le truffe”

All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, organizzato con la collaborazione della Uil Pensionati Emilia Romagna, parteciperanno le Forze dell’Ordine che illustreranno ai cittadini come riconoscere ed evitare le truffe: dal porta a porta a quelle telefoniche, con un attenzione particolare alla popolazione più anziana del territorio. A concludere i lavori il Coordinatore della Uilp Bologna Andrea Alessandri.

“Prevediamo in futuro di programmare ulteriori analoghi incontri” commenta il Segretario regionale della Uil Emilia Romagna Zignani “con presenti i protagonisti della realtà territoriale in ambito di residenze anziani, agevolazioni fiscali, sanità e tutela bancaria. La Uil intende essere sempre più il sindacato dei cittadini e per questo motivo le iniziative presenti e future non potranno che essere improntate sul rapporto diretto con la cittadinanza e le problematiche che la stessa deve affrontare quotidianamente.”