Livorno, 9 giugno 2015. Spi, Fnp e Uilp continuano a chiedere confronto con Amministrazione Comunale su bilancio.

Salvaguardare le fasce più deboli della popolazione del territorio livornese, questo l’obiettivo dei sindacati dei pensionati Spi, Fnp e Uilp territoriali che continuano a chiedere un confronto con il Comune di Livorno per discutere del bilancio comunale. “C’è una emergenza concreta, i problemi sociali sono reali e se c’è un minimo di civiltà intorno a questi problemi ci dovrebbe essere un dibattito.” ha dichiarato Marco Morelli della Uilp territoriale “ Snobbando noi, si snobbano i cittadini perché non vengono date risposte concrete. Perché altri hanno dato la sensazione di volere affrontare il problema del bilancio, per risolverlo, e qui no? Il fatto di ignorare le organizzazioni sindacali si ritorce contro i cittadini stessi e di quella parte dei cittadini che avrebbe bisogno di essere aiutata”.

(fonte quilivorno.it)