Si è riunito lo scorso 19 novembre, a Latina, il tavolo di confronto richiesto dalle organizzazioni sindacali dei pensionati per discutere con l’Amministrazione locale sulle agevolazioni dedicate sta predisponendo per gli over 65.

Al fine di favorire la massima accessibilità al trasporto pubblico locale alle categorie di utenza maggiormente svantaggiate, l’Amministrazione ha predisposto un programma che prevede il rilascio di una tessera vitalizia per gli over 65 con costo per il 70% a carico dell’Amministrazione e per il 30% a carico della ditta appaltatrice.

Grande soddisfazione da parte dei sindacati dei pensionati di Spi, Fnp, Uilp che si sono resi disponibili nel supportare l’Ente in tutte le attività necessarie per la divulgazione delle misure concordate.