La Uil Pensionati Basilicata ha stipulato una convenzione con l’azienda termale Terme Lucane SRL.

La convenzione è rivolta agli iscritti UIL Pensionati muniti di impegnativa del medico di famiglia relativa ad una delle seguenti comprese nel documento concordato.

Le agevolazioni previste della convenzione sono estese anche a familiari e ospiti dei beneficiari su indicati, indipendentemente dall’età. Tali vantaggi, sono estesi altresì a tutto il personale e collaboratori della UIL Pensionati , che potranno fruire di tutti i servizi e privilegi previsti per i membri del gruppo, indipendentemente dall’età.

La Terme Lucane Srl si impegna a fornire ai fruitori della convenzione il seguente trattamento: servizio di trasporto con pullman a suo carico per un numero minimo di 50 utenti; ticket gratuito per tutte le persone esenti ;Sconto del 50% sul secondo ciclo di cura a pagamento come da tabella “Tariffario Cure Termali a pagamento” allegata nella convenzione; visita e assistenza medica gratuite prima dell’accesso alle terapie; cura idropinica gratuita presso la fonte della sorgente sulfurea; ingresso scontato al centro benessere.

La convenzione è valida dal 19.06.2019 al 31.12.2019

QUI il documento integrale della convenzione