A Venturina (LI) è aperta una nuova sede della Uil Pensionati Toscana. L’inaugurazione è stata fatta ieri, 5 novembre. Proprio nella nuova sede si è tenuto il Consiglio Uilp Toscana. Hanno partecipato la Segretaria generale Uilp Toscana Annalisa Nocentini; il Segretario Uil Toscana Paolo Fantappiè; il Segretario Organizzativo Uilp Pasquale Lucia.
La Segretaria Nocentini ha sottolineato che “con questo importante appuntamento chiudiamo una bella stagione durata quattro anni. Oggi è una giornata importante anche perché inaugureremo la nuova sede rinnovata in tutto da UIL pensionati di Venturina: ci apriamo sempre di più ai nostri territori, sappiamo che la Toscana è una regione molto vasta e rispetto al numero di abitanti c’è la necessità di avere servizi sempre più vicini.”
A Venturina le conclusioni di Lucia
Ha concluso la giornata il Segretario organizzativo Uilp Pasquale Lucia che ha dichiarato: ” La storia della Uilp è una storia ormai matura e radicata nel tempo. Questo appuntamento coincide con l’inaugurazione di una nuova sede, che rappresenta non solo un importante presidio di democrazia. Ma è anche un punto di riferimento per tutta la popolazione della zona, un nuovo segno concreto della presenza e dell’impegno della Uilp e della Uilp sul territorio.”


