Anche la Uil Pensionati sostiene la campagna di mobilitazione, informazione e sensibilizzazione della Uiltucs #CambiaIkea per tutti i lavoratori del colosso svedese.

Il sindacato Uil sceglie il dialogo per sensibilizzare l’opinione pubblica e i clienti sulla situazione vissuta dalle lavoratrici e dai lavoratori impiegati nei 21 negozi sparsi sul territorio nazionale costretti a cambiare costantemente orari e turni, mansioni e reparti con alternanze illogiche.

La campagna lanciata dalla Uiltucs #cambiaikea rappresenta, inoltre, un invito esplicito rivolto al colosso svedese a riattivare il dialogo sia nei confronti dei lavoratori sia verso i sindacati che non vengono adeguatamente coinvolti nei processi aziendali di crescita ed evoluzione dell’azienda.

Vi invitiamo a seguire e dare massima diffusione agli eventi e alle iniziative che verranno messe in campo nei prossimi 5 mesi e che saranno svelate ogni 15 giorni sul sito www.uiltucs.it.

Al seguente link potrete inoltre leggere e scaricare i materiali della campagna #CambiaIkea. https://uiltucs.it/cambiaikea/

Clicca QUI per firmare la petizione