Sicily by Car: la Uil Pensionati Nazionale ha sottoscritto una convenzione con Sicily by Car (www.sicilybycar.it), Compagnia Italiana leader nel settore dell’autonoleggio low cost, che prevede uno sconto del 10%, in riferimento alle tariffe web in vigore, al netto di IVA e supplementi, riservato a tutti gli iscritti alla Uil Pensionati.

Sicily by Car è presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture ultimo modello, dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza.

Noleggiare con Sicily by Car permette di scegliere tra:

  • noleggio senza conducente (vetture economiche, compatte, intermedie, standard, cabrio, station wagon e minivan 9 posti);
  • noleggio di veicoli commerciali;
  • noleggi a medio e lungo termine;
  • auto elettriche;
  • biciclette elettriche.

 


Per usufruire dello sconto del 10%

CLICCA QUI

codice CN88C50C33


 

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a sé intestata, da esibire al momento del ritiro della vettura unitamente alla tessera di adesione alla Uil Pensionati in corso di validità, pena la non applicazione della scontistica riservata.

Sicily by Car:

Nella nostra flotta potrai trovare dalle piccole utilitarie per spostarti agevolmente nel traffico cittadino, alle auto decappottabili per riscoprire il piacere di una guida brillante e dinamica, fino alle auto di lusso per non passare inosservati.

Se ti occorre spazio per un soggiorno con la tua famiglia o con i tuoi amici più cari, una station wagon o un minivan 9 posti potrebbe essere la tua soluzione di noleggio su misura.

Se hai bisogno di un mezzo per trasportare merci voluminose legate alla tua attività lavorativa o perché devi effettuare un trasloco, avrai a disposizione un’intera gamma di furgoni su misura per te.

I nostri veicoli elettrici sono il vanto di un’azienda come la nostra, che da sempre guarda al futuro e che ha a cuore il rispetto dell’ambiente e lo sviluppo eco-sostenibile.

Negli ultimi anni la nostra offerta si è ampliata per venire incontro alla domanda di flessibilità da parte della clientela. Oltre al rent a car a breve termine e a prezzi economici, da sempre il nostro core business, nei nostri uffici in Italia si sono aggiunte nuove soluzioni di noleggio auto.”