La speranza è negli sguardi di chi dice NO alla violenza maschile sulle donne. Tante ragazze e ragazzi dell’ITT Colombo e dell’Istituto comprensivo Visconti presenti questa mattina a Piazza Madonna dei Monti a Roma alla manifestazione organizzata dalla Uil nazionale,  dal Servizio dei Centri di ascolto Uil e dalla Uil Scuola per dire No alla violenza contro le donne. Dal palco tanti ragazzi e tante ragazze hanno condiviso i loro pensieri su rispetto, violenza, amore, libertà,  parità. Esposti in piazza anche i loro disegni. Numerosi gli interventi e la  rappresentanza della Uil, confederale, delle categorie e dei territori. Sono intervenuti, tra gli altri, il Segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo, la Segretaria confederale Uil Silvana Roseto,  la Responsabile nazionale dei Centri di ascolto Uil Alessandra Menelao, la Direttrice generale dell’Ital Maria Candida Imburgia, la Segretaria nazionale Uilp Livia Piersanti, la Presidente di Telefono Rosa Maria Gabriella Moscatelli.

IMG_8679 IMG_8681 IMG_8682 IMG_8683 IMG_8686 IMG_8688