L’Associazione di Sindacati di Pensionati di Serbia (ASPS) e il Sindacato Pensionati Serbi Nezavisnost in collaborazione con la Federzione Europea Pensionati e Persone Anziane (FERPA) promuovono per mercoledì 6 aprile 2016 ore 11:00 (Pl. Nikola Pasic – Belgrado): “Manifestazione paneuropea di solidarietà dei pensionati” per denunciare le condizioni di povertà e sofferenza in cui si trovano le persone pensionate e anziane.

Alla manifestazione aderiscono e portano la loro solidarietà i piu alti rappresentanti dei pensionati europei:

Carla Cantone, Segretario Generale della FERPA

Michel Devacht, Presidente della FERPA

Ana Lopez Martinez, Presidente del Comitato Donne – FERPA

Hanno annunciato la loro partecipazione anche altri rappresentanti di sindacati pensionati provenienti da 21 stati della Unione Europea e dalle repubbliche della ex-Jugoslavia

I discorsi saranno tenuti dai rappresentanti dei nostri sindacati e da Carla Cantone, Segretario Generale della FERPA.

LA NOSTRA UNITA’ E’ LA NOSTRA FORZA!

IL PRESENTE APPARTIENE A NOI!

VENITE TUTTI A VEDERCI E SENTIRCI!