Ivan Pedretti nuovo segretario generale Spi Cgil, Romano Bellissima: “Proseguire e rafforzare insieme l’azione unitaria dei Sindacati confederali dei pensionati”

“I migliori e più sinceri auguri di buon lavoro, miei e di tutta la Uilp, a Ivan Pedretti”. Con queste parole Romano Bellissima, Segretario generale della Uil Pensionati, saluta l’elezione di Ivan Pedretti a Segretario generale dello Spi Cgil.

“Sono certo – prosegue Bellissima – che insieme potremo proseguire e rafforzare l’azione unitaria dei Sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl, Uil. Quell’azione unitaria che è sempre più necessaria per difendere nel modo migliore i diritti delle persone anziane e dei pensionati e per contribuire al rafforzamento del sindacalismo confederale”.

3 febbraio 2016