Verso il Congresso Uil +Diritti -Disuguaglianze

Anche la Uilp con il Segretario generale Carmelo Barbagallo aderisce alla campagna Uil ‘+Diritti -Disuguaglianze’, che è anche lo slogan scelto per il Congresso che si terrà a Bologna dal 13 al 15 ottobre.

I pensionati non devono essere dimenticati!
Purtroppo, invece, registriamo ogni giorno le sofferenze economiche, sociali e assistenziali dei pensionati.
E allora diciamolo con forza: le persone anziane non sono un peso o un costo, ma una risorsa fondamentale per questo Paese.
E allora lottiamo insieme per costruire il futuro di questo Paese.
Lottiamo insieme per una società con + diritti e – disuguaglianze.