Condividi

Veneto: Spi, Fnp, Uilp incontrano i candidati alla Presidenza della Regione

Veneto: Spi, Fnp, Uilp incontrano i candidati alla Presidenza della Regione.

Veneto: Spi, Fnp e Uilp hanno chiesto un confronto con i candidati alla Presidenza della Regione per conoscere i loro programmi, in particolare per quanto riguarda sanità e welfare. Particolare attenzione al tema della non autosufficienza.

I sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl e Uil hanno già incontrato il candidato del M5S, Jacopo Berti e Luca Zaia, governatore in carica. Seguirà, il 15 maggio prossimo, l’incontro con Alessandra Moretti, candidata del PD, mentre ancora da definire l’appuntamento con Flavio Tosi, candidato della lista omonima.

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.