Vaccini, Spi, Fnp, Uilp Valle d’Aosta chiedono incontro all’Assessore alla Sanità

“Ad oggi non risulta esserci una vera e propria programmazione regionale che metta nero su bianco quanti e quando gli anziani potranno essere vaccinati. L’unica cosa certa è che dovranno aspettare diverse settimane, mentre nelle altre regioni si sta già procedendo alle vaccinazioni”. Così Spi, Fnp, Uilp Valle d’Aosta, che chiedono all’Assessore regionale alla Sanità un incontro urgente.

“Questa incertezza sui tempi – proseguono i Sindacati dei pensionati– sta creando preoccupazione e paura, anche di fronte alle varianti del virus sempre più diffuse. E purtroppo in Valle d’Aosta la variante inglese è già arrivata, come dimostrano le ultime notizie diffuse dagli organi di informazione. È necessaria la massima chiarezza, nonché risposte rapide e concrete dall’assessorato regionale alla Sanità, perché sulla salute dei cittadini non si deve indugiare”.