Vaccini: incontro tra Spi, Fnp, Uilp Ragusa e Asp

Ragusa: giovedì 7 gennaio si è tenuto tra Spi, Fnp, Uilp locali e la Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale, un incontro incentrato sul tema della campagna vaccinazioni antiCovid a beneficio delle categorie fragili.

Nel corso della riunione, avvenuta su richiesta dei Sindacati dei pensionati, l’Asp ha garantito che la vaccinazione dei soggetti fragili sarà effettuata a domicilio.

La campagna vaccinale antiCovid per queste categorie, coerentemente con quanto stabilito dal calendario nazionale delle vaccinazioni, dovrebbe avere inizio nel mese di febbraio.