Uilp Valle d’Aosta: “Nelle nostre sedi attivo servizio prenotazione vaccini anti-Covid-19”

Da lunedì 8 marzo 2021, nelle sedi Uilp della Valle d’Aosta è operativo un servizio dedicato alle prenotazione dei vaccini anti Covid-19. Il servizio è rivolto in particolare agli anziani che hanno delle difficoltà a prenotarsi tramite il servizio telematico dell’ AUSL della Valle d’Aosta.

“Ci siamo resi conto che le persone anziane, soprattutto quelle con poca dimestichezza con i sistemi informatici e di telefonia, hanno grosse difficoltà ad accedere al fascicolo sanitario elettronico e all’ Applicativo dell’ AUSL della Valle d’Aosta per la prenotazione del Vaccino Covid-19.” Dichiara la Uilp Valle d’Aosta

“Importante è portare la tessera sanitaria, il numero di telefono del cellulare o del fisso, o se in possesso dell’email. Sicuramente, oltre ad essere un servizio, è l’occasione di scambiare due parole e di riabbracciare il mondo delle relazioni, problema molto sentito da tanti in questo periodo così duraturo. Auspichiamo che presto ci sia un’ampia copertura con il vaccino Covid-19, al fine di riprenderci in mano la nostra vita e le nostre relazioni.”