Uilp Terni: “Riorganizziamo la sanità del territorio”

La STU Uilp di Terni pone l’attenzione sulla sanità del territorio, portando nuove idee e progetti organizzativi, come l’ospedalizzazione domiciliare e la riqualificazione dei medici di medicina generale. Secondo la Uilp Terni è necessario migliorare le condizioni ospedaliere e rendere più umano il contatto tra medico e paziente.

Di queste e di altre idee si parlerà nella trasmissione di Umbria Trt, oggi 25 giugno, di cui saranno ospiti la Uilp Terni e i medici del territorio.