Uilp Rieti:  “Dal cuore d’Italia con il cuore delle donne”

“Dal cuore d’Italia con il cuore delle donne”: iniziativa realizzata dalla Uil Pensionati  Rieti, dall’Ada (Associazione diritti degli anziani) e l’Ada Con (Associazione di promozione sociale), alle ore 11 in Piazza Centro Italia, è stato conferito un riconoscimento alle Consorelle della Confraternita di Misericordia Rieti per il grande impegno svolto nell’assistere e sostenere le persone anziane fragili durante questo periodo di pandemia da Covid-19. “Un’iniziativa – spiegano Uilp Rieti, Ada Rieti e Ada Con Rieti – che si inserisce in quel contesto che vuole favorire e sviluppare la cultura della solidarietà e della partecipazione nella promozione del benessere e della salute individuale e di comunità”.