Uilp Puglia: XXVII anno di formazione: ‘Lavoro sicuro, servizi sociali, Legge sulla Non Autosufficienza. Se non ora quando?’

SI è tenuto il 9 e il 10 a Bari il ventottesimo corso di formazione organizzato dalla Uilp Puglia per quadri e dirigenti Uilp e Ada.

Il titolo scelto per quest’anno: ‘Lavoro sicuro, servizi sociali, Legge sulla Non Autosufficienza. Se non ora quando?’. I temi al centro dei lavori sono stati: ‘Le persone non autosufficienti non possono aspettare i giochi della politica; il Piano Sociale regionale e i piani di zona in Puglia; Lavoro buono per buone pensioni.

Ai lavori del corso sono intervenuti, tra gli altri, il Segretario organizzativo Uilp Pasquale Lucia, la Segretaria nazionale Uilp Livia Piersanti, la Segretaria nazionale Uilp Francesca Salvatore, il Segretario confederale Uil Domenico Proietti, il Segretario generale Uil Puglia Franco Busto, il Segretario generale Uilp Puglia Rocco Matarozzo.

Il Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo ha concluso i lavori di entrambe le giornate di formazione.