Uilp Napoli: visita di Natale a residenza anziani

Si è tenuta ieri, 21 dicembre, la visita della Uilp Napoli e dell’Ada di Napoli alla casa-albergo Residenza Gianá di Qualiano (NA) per dimostrare vicinanza ed affetto agli anziani ospiti in prossimità del Natale. “E’ nostro intento comunicare agli anziani, anche se solo con un gesto simbolico, quanto rappresentino una risorsa – ha dichiarato il segretario generale Uilp Campania Biagio Ciccone – e gettare le basi per un ponte tra giovani ed anziani perchè si possano avviare iniziative concrete per tutelarli maggiormente nel prossimo futuro”.