Uilp Lombardia verso il Congresso regionale: nasce la Uilp Area Vasta Mantova Cremona Crema

La Uilp Lombardia continua il suo percorso verso il Congresso regionale: si è svolto a Bozzolo, oggi 20 maggio, il Congresso delle provincie che confluiranno nella nuova Uilp Area Vasta Mantova Cremona Crema, della quale è stato eletto Patrizio Ferrari Segretario generale.

Alla riunione ha partecipato la Segretaria generale Uilp Lombardia Serena Bontempelli che, nel corso del suo intervento, ha sottolineato la “sempre maggiore necessità della vicinanza alle persone anziane del territorio ricercando il più possibile nella nuova struttura di Area Vasta una rete di servizi a loro beneficio, invitando la nuova struttura a proseguire con sempre maggiore attenzione alle persone più fragili. In conclusione si è votato il consiglio territoriale UILP e la nuova segreteria composta da Patrizio Ferrari Segretario generale, da Paola Biacca, Emilio Benfatti, Flavio Paiero e Amedeo Giuliani, tesoriere Luciano Bignami.