Uilp Lazio: incontro con la Presidente dell’Assemblea Capitolina

Questa mattina il Segretario generale della UILP Lazio Oscar Capobianco ha incontrato la Presidente dell’assemblea Capitolina Svetlana Celli per un primo confronto volto alla programmazione di iniziative e progetti rivolti alle persone anziane e pensionate della Capitale. “Sono certo – ha dichiarato Capobianco- che con questo primo incontro daremo il via ad un percorso condiviso finalizzato alla programmazione di iniziative e progetti volti a migliorare le condizioni di vita delle persone anziane e pensionate del nostro territorio.”