Uilp Emilia Romagna verso il Congresso regionale

Continua il percorso della Uilp Emilia Romagna verso il Congresso regionale:
giovedì 13 aprile si è tenuto il congresso Uilp Area Vasta Bologna, che ha eletto Egisto( Marcello) Gasperoni Segretario generale;

Mercoledì 20 aprile si è tenuto il Congresso Uilp Area Vasta Parma, che ha eletto Giuliana Rossi Segretaria generaleSempre mercoledì 20 aprile si è tenuto il Congresso Area vasta Uilp Rimini che ha eletto Segretario generale Antonello Cimatti;

Ieri, 21 aprile, si è riunito il Congresso Uilp Area Vasta Ravenna che ha eletto Daniela Brandino Segretaria generale:

Il 22 aprile si è svolto il Congresso Uilp Area Vasta Cesena, che ha eletto Primo Casadei Segretario generale.Martedì 26 aprile si è tenuto il Congresso Uilp Area Vasta Piacenza che ha eletto Francesco Bighi Segretario generale:

A tutti i Congressi territoriali ha partecipato la Segreteria generale Uilp Emilia Romagna Rosanna Benazzi