Uilp e ADA Lodi a disposizione per aiutare gli anziani a prenotare il vaccino anti Covid-19

Uil Pensionati e Ada Lodi si mettono a disposizione delle persone anziane per aiutarle nella prenotazione dei vaccini anti Covid-19. “Bisogna fornire ogni aiuto possibile per agevolare le operazioni di vaccinazione anti Covid 19 in un momento così drammatico per tutti – dichiara la Uilp Lodi -, pertanto mettiamo a disposizione di chi vuole prenotarsi, ma non ha un computer o non ha uno smartphone o non sa usare bene le tecnologie e non ha intorno a sé familiari o amici che lo possano aiutare, la sede di Casale in via Felice Cavai lotti 37: basta avere con sé il codice fiscale e, se l’anziano non può venire nella sede della Uilp potranno prenotare per lui anche i familiari, sempre con il codice fiscale dell’interessato”