Uilp Calabria: Francesco De Biase eletto Segretario generale

Si è tenuto oggi, 23 febbraio, il Consiglio della Uilp Calabria che ha eletto all’unanimità Francesco De Biase nuovo Segretario generale della Uilp Calabria.

Alla riunione hanno partecipato il Segretario generale delle Uil Pensionati Carmelo Barbagallo e il Segretario organizzativo Uilp Pasquale Lucia, il Segretario generale Uil Calabria Santo Biondo.

Durante il suo intervento il neo Segretario generale Francesco De Biase, ha posto l’attenzione sui temi della pandemia, della sanità e dell’opportunità rappresentata dai fondi europei e dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Il Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo, concludendo i lavori del Consiglio, ha dichiarato “Non c’è mai con i pensionati una battaglia finale, noi saremo sempre impegnati in una battaglia di posizionamento davanti ad un Governo che, troppo spesso, ci considera solo un bancomat.”