Uilp Bolzano partecipa al Tour Uil 2021

Ha fatto tappa ieri a Bolzano, il TOUR UIL 2021.
Ha aperto i lavoro Toni Serafini, Segretario Generale UIL-SGK, che ha declinato gli obiettivi della giornata: Nelle piazze, con le persone per ridisegnare l’Italia, quindi sui vari temi del lavoro e della societa, focalizzando il tema del PNRR.
Al centro la Campagna #ZeroMortiSulLavoro, sulla quale e’ intervenuto Maurizio Daurelio.
Ha portato il suo contributo sul tema invecchiamento attivo, il Segretario Uilp Bolzano Danilo Tomasini.
Ha portato il suo saluto e contributo il Sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi.
Sono poi intervenuti vari dirigenti sindacali e dei Servizi UIL-SGK.
Inoltre in collegamento da Roma e’ intervenuta, sulla Riforma degli Ammortizzatori sociali,
la Segretaria Nazionale UIL, Ivana Veronese.
Ha concluso la giornata Mauro Baldessari, Segretario Organizzativo UIL-SGK.