Ufficio H Piemonte organizza corso di inglese

L’Ufficio H Uilp Piemonte insieme all’associazione ADA Torino organizzano il primo corso gratuito di inglese base, aperto a tutte e tutti. Il numero degli iscritti è limitato ed è obbligatorio il green pass. Le lezioni si terrano tutti i mercoledì, tranne la prima lezione che si terrà giovedi 4 novembre dalle 15 alle 17. Al termine della lezione i partecipanti parteciperanno al tea time, il classico the delle 17 all’inglese presso la sede regionale dell’ufficio H, Via Bossoli 97.