Toscana: ‘Storie di donne’, testimonianze e racconti del vissuto quotidiano durante la pandemia

La Uil Toscana organizza, in occasione dell’8 marzo, il webinar ‘Storie di donne’, con testimonianze e racconti del vissuto quotidiano delle donne durante la pandemia. Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla pagina Facebook Uil Toscana.

Interverranno durante la riunione, tra le altre, Sonia Ostrica, Responsabile Coordinamento Pari Opportunità Uil, e Lia Tosi, Responsabile Coordinamento Pari Opportunità Uilp Toscana