Strage Nizza: il messaggio del Segretario generale della Uil Pensionati Romano Bellissima

In questo giorno di dolore e lutto, tutta la Uil Pensionati si stringe al popolo francese, ancora una volta colpito da un attentato vile e barbaro, proprio nel giorno della sua Festa nazionale. Esprime solidarietà e cordoglio alle famiglie delle vittime ed è vicina ai feriti e a quanti sono stati coinvolti in questo atto di ignobile violenza.

Il terrorismo ci vuole preda della paura, ma dobbiamo continuare a difendere i nostri valori di libertà, laicità, uguaglianza, convivenza civile, solidarietà e democrazia, unici antidoti al terrorismo, alla violenza, all’integralismo.

Romano Bellissima