Spi, Fnp, Uilp Veneto: “Immuni da cosa? La violenza di genere ai tempi del Covid-19”

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Spi, Fnp, Uilp Veneto evento ha organizzato il dibattito in videoconferenza “Immuni da cosa? La violenza di genere ai tempi del Covid-19” , promosso dai coordinamenti donne e politiche di genere dei Sindacati dei pensionati veneti, per “ribadire l’importanza della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, in un anno così difficile.”