Spi, Fnp, Uilp Puglia: “Ritirare la pensione dalla banca rispettando le norme di sicurezza”

Coloro che si avvalgono dell’accredito in banca, dal 1° aprile troveranno Ia disponibilità della pensione sul proprio conto corrente. I sindacati dei pensionati e delle pensionate della Puglia rivolgono un appello, a tutti coloro che si accingeranno a prelevare, ad utilizzare gli sportelli automatici del bancomat, avendo cura di indossare guanti o di lavarsi bene le mani dopo averli usati, per evitare code ed assembramenti all’ingresso delle banche, peraltro pericolosi e vietati dalle norme vigenti. E’ bene rivolgersi agli sportelli solo quando non se ne possa fare a meno, ricordandosi che occorre fissare preventivamente un appuntamento. Il rispetto della distanza di sicurezza è sempre necessaria a salvaguardare la propria vita e quella degli altri.