Spi, Fnp, Uilp Mantova chiedono incontro urgente all’amministrazione dell’Rsa.

Spi, Fnp, Uilp Mantova hanno chiesto un incontro urgente al consiglio di amministrazione dell’istituto geriatrico Grassi, e all’amministrazione comunale la possibilità di avviare un confronto: “Intendiamo conoscere le motivazioni degli aumenti sulle rette, destinati a pesare in maniera devastante sulle famiglie degli ospiti e in subordine sui bilanci del Comune, a maggior ragione in questa fase di emergenza legata alla pandemia -dichiarano i Sindacati- Le organizzazioni sindacali si mettono a disposizione per analizzare la situazione e contribuire alla risoluzione del problema.”