Scritte NoVax nella sede Uil Emilia Romagna, Barbagallo: “Non ci facciamo intimidire”

“Piena solidarietà al Segretario Giuliano Zignani e alla Uil Emilia Romagna, la cui sede è stata oggetto dell’ennesimo attacco dei NoVax al Sindacato. “ Così il Segretario generale Uilp Carmelo Barbagallo, a seguito della vandalizzazione, ad opera dei NoVax, della sede sindacale Uil Emilia Romagna.

“Non è la prima volta che questi personaggi vigliacchi ci attaccano. La nostra risposta è sempre la stessa: non ci facciamo intimidire.”

Roma, 30 Giugno 2022