‘Sanità in Lombardia: la riforma che vogliamo’

L’intervento del componente della Segreteria regionale Uilp Lombardia oggi, 13 luglio, al presidio, davanti al Palazzo della Regione, ‘Sanità in Lombardia: la riforma che vogliamo’  indetto da Cgil, Cisl, Uil Lombardia:

Con questa iniziativa i Sindacati chiedono un “una vera riforma della sanità lombarda. Partendo dalla modifica della Legge 23/2015 per toccare tutte le criticità che vanno risolte per ridare ai cittadini lombardi cure adeguate, facilmente reperibili, alla portata di tutte le tasche.”

Leggi QUI il volantino di Cgil, Cisl, Uil.