Condividi

Rsa: Conferenza delle Regioni e delle Province autonome approva Documento di proposte relativo alle modalità di accesso e di uscita di ospiti e visitatori

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato un documento di proposte relativo proprio alle modalità di accesso e di uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale.
La Conferenza ha, altresì chiesto al Governo di modificare la norma del Dpcm del 2 marzo 2021, confermata nel Decreto Legge 52 del 2021, che attualmente non rende possibile l’accesso nelle RSA e nelle strutture di lungodegenza, sia pure in condizioni di sicurezza, ai visitatori.
in allegato la scheda di sintesi delle proposte delle Regioni e delle Province autonome sulla modalità di accesso/uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale.

Leggi QUI il Documento

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.