Rsa: Conferenza delle Regioni e delle Province autonome approva Documento di proposte relativo alle modalità di accesso e di uscita di ospiti e visitatori

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato un documento di proposte relativo proprio alle modalità di accesso e di uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale.
La Conferenza ha, altresì chiesto al Governo di modificare la norma del Dpcm del 2 marzo 2021, confermata nel Decreto Legge 52 del 2021, che attualmente non rende possibile l’accesso nelle RSA e nelle strutture di lungodegenza, sia pure in condizioni di sicurezza, ai visitatori.
in allegato la scheda di sintesi delle proposte delle Regioni e delle Province autonome sulla modalità di accesso/uscita di ospiti e visitatori presso le strutture residenziali della rete territoriale.

Leggi QUI il Documento