Riprende il confronto con il Governo. Lo annuncia il Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo al Consiglio Uilp Emilia Romagna

Oggi, 8 settembre, il Segretario generale Uil Pensionati Carmelo Barbagallo ha partecipato al Consiglio della Uil Pensionati Emilia Romagna. Durante la riunione il Segretario ha annunciato la ripresa del confronto con il Governo, comunicando le date degli appuntamenti di settembre: il 16 e il 25 si terranno due tavoli tecnici sul sistema pensionistico. Quello del 16 riguarderà le misure più legate all’attualità, mentre l’incontro del 25 sarà incentrato su un ragionamento di sistema. Il 28 settembre si svolgerà invece un Tavolo specifico con il Ministero della Salute e il Ministero del Lavoro per la Legge quadro nazionale sulla Non autosufficienza. Tavolo da tempo richiesto da Spi, Fnp, Uilp e che finora non si era mai riunito.