Ricostituzione reddituale per sospensione delle prestazioni collegate al reddito relative agli anni 2017/2018,

Hai ricevuto una lettera raccomandata dell’Inps?
Nella lettera ti viene comunicato che ad agosto e a settembre ti sarà trattenuta una parte della tua prestazione collegata al reddito perché non hai inviato i tuoi dati reddituali relativi agli anni 2017 e 2018?
Per recuperare le somme trattenute e per evitare che ti sia revocata definitivamente l’intera prestazione collegata al reddito per gli anni di omessa dichiarazione:

RIVOLGITI PRIMA POSSIBILE ALLA UILP O ALL’ITAL PER AVERE INFORMAZIONI
PER PRESENTARE LA DOMANDA DI RICOSTITUZIONE REDDITUALE PER SOSPENSIONE