Riconoscimento delle prestazioni assistenziali per i cittadini britannici residenti in Italia

L’INPS con il messaggio n. 154 del 18 ottobre scorso, ha fornito indicazioni operative per il riconoscimento delle prestazioni assistenziali, di invalidità civile, di sostegno alla famiglia e inclusione sociale in favore dei cittadini del Regno Unito che sono residenti in Italia dalla data del 31 dicembre 2020, in applicazione dell’Accordo di recesso (c.d. Withdrawal Agreement, WA) stipulato con l’Unione europea e a seguito del termine di transizione.
Per approfondire bit.ly/3nCe6IF