‘Quale sistema salute nelle Marche’

Oggi, 14 luglio, la Uilp Marche è scesa in piazza a sostegno della mobilitazione indetta da Cgil, Cisl, Uil Marche ‘Quale sistema salute nelle Marche’.
Cgil Cisl Uil Marche si sono mobilitati per chiedere alla Giunta Regionale di aprire subito un confronto concreto ed efficace, per porre l’attenzione sulle gravi condizioni della sanità nelle Marche, anche dopo le pesanti ripercussioni della crisi pandemica, e per ribadire che il diritto alla salute deve essere assicurato a tutti, garantendo la centralità del servizio pubblico e l’universalità delle prestazioni.