Condividi

‘Proposta per una nuova politica della Non Autosufficienza degli anziani’, il documento unitario di Spi, Fnp, Uilp Piemonte

Spi, Fnp, Uilp Piemonte hanno elaborato unitariamente un documento di “Proposta per una nuova politica della Non Autosufficienza degli anziani”, uno studio diviso in punti che raccoglie idee e proposte per superare l’attuale modello delle Rsa, attraverso l’implemento della medicina del territorio e della domiciliarità.

“Le proposte di questo documento sono il frutto di un lungo lavoro del Sindacato pensionati in Piemonte che, nel contesto dell’attività e della documentazione nazionale, ha raccolto in regione buone pratiche, esperienze, contributi accademici, suggerimenti delle associazioni di volontariato e delle aziende del Terzo Settore”. Dichiarano i Sindacati dei pensionati del Piemonte.

Leggi QUI il Documento completo.

Comments are closed.

  • UIL PENSIONATI

    L’Unione Italiana Lavoratori Pensionati (Uilp) è il sindacato di categoria che associa gli anziani e i pensionati della Confederazione sindacale Unione italiana del lavoro (Uil).

    La Uilp ha oggi circa 600mila iscritti (di cui oltre 20mila residenti all’estero).

  • UILP CONTATTI

    Via Po 162 - 00198 (RM)
    Tel: 06/852591
    Fax: 06/8548632
    EMail: info@uilpensionati.it

Copyright © 2000-2016 UIL Pensionati.