Prenotazione vaccino anti Covid-19 presso le strutture della Uilp Lazio

La Uil Pensionati Lazio mette a disposizione le proprie strutture e i propri operatori per facilitare l’accesso delle persone anziane alla procedura di prenotazione del vaccino anti covid-19 per gli over 80, sul portale della Regione.

Con questo servizio – dichiara il Segretario generale Uilp Lazio Oscar Capobianco – vogliamo supportare il programma vaccinale messo in campo dalla Regione Lazio e rendere più agevole la procedura di prenotazione del vaccino per le persone anziane che, per mancanza di strumenti o di opportune conoscenze degli strumenti digitali, potrebbero incontrare difficoltà nell’accedere alla piattaforma online della Regione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.uilpensionatilazio.it o la pagina Facebook @Uil Pensionati Lazio